Aiutateci con una donazione a raccogliere 20'180 CHF

Sapevate che l’anno 2018 è stato dichiarato Anno europeo del patrimonio culturale?

Poiché il patrimonio riguarda tutti e affinché questo Anno europeo sia coronato di successo, vorremmo che sia un anno di condivisione e di partecipazione; una volontà ferma e dinamica di tutta la popolazione svizzera sarà essenziale per la sua buona riuscita!

Ci piacerebbe, dunque, contribuire al buon successo di questa iniziativa. Lo strumento più efficace a nostra disposizione è quello di coinvolgervi il più possibile nel nostro lavoro di difesa e di valorizzazione della cultura svizzera.
Ci permettiamo pertanto di sottoporvi due misure concrete, molto semplici e simboliche, affinché l’Anno europeo del patrimonio culturale diventi un anno memorabile:

1) condividete in modo più approfondito i vostri valori con coloro che amate. Siete un membro individuale della SSAS? Scegliete da subito la nostra offerta «Duo» per il 2018. Con questo gesto darete l’opportunità a una persona che vi è vicina di scoprire ciò che vi sta a cuore e contribuirete doppiamente alla diffusione dell’arte e dell’architettura svizzere (cfr. il modulo allegato per modificare la vostra categoria di membro).

2) aiutateci con una donazione a raccogliere 20'180 CHF per promuovere il patrimonio nel 2018. Ogni franco ricevuto moltiplica l’eventualità che questo anno del patrimonio sia ricco di successo in Svizzera (cfr. il modulo di versamento qui sotto).
Vi ringraziamo fin d’ora per il vostro generoso sostegno, così essenziale per il nostro lavoro quotidiano, e vi porgiamo i nostri più sentiti auguri di Buone Feste.

 

Nicole Pfister Fetz
Presidente della SSAS

 

P.S. La vostra offerta è deducibile dall’imposta. La SSAS vi invierà un attestato di donazione.

 

Conto corrente postale 30-5417-5, IBAN: CH35 0900 0000 3000 5417 5 intestato a:
Società di storia dell'arte in Svizzera SSAS, Pavillonweg 2, 3012 Berna

Cedole di versamento: le potete ordinare telefonicamente al numero 031 308 38 38.
Download